di Lampedusa e Linosa
scuolanext-docenti
argo-genitori

3 giugno- Visita del Presidente della Repubblica a Lampedusa

Presidente-Mattarella-2Si comunica alle SS.LL. che giorno 3 giugno Lampedusa avrà l’onore di ricevere la visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Presso piazza Castello, luogo in cui si recherà il capo dello Stato per presenziare all’inaugurazione del Museo della Fiducia e del Dialogo per il Mediterraneo, gli alunni dell’Istituto si recheranno accompagnati dai loro docenti dalle ore 15,30 per presenziare alla cerimonia.
In quest’occasione, la nostra scuola accoglierà e darà un saluto simbolico al Presidente.
Pertanto la scrivente sente il piacere di invitare gli alunni, i docenti, i genitori della comunità di Linosa a partecipare all’evento e autorizza la chiusura della scuola qualora l’invito venisse accolto. Le Responsabili dei plessi sono disponibili per ulteriori chiarimenti organizzativi
Si confida nella totale presenza degli alunni e nella partecipazione del personale docente e ATA al completo.

3-giugno-Linosa
Nuovo Sito Web I.O. Luigi Pirandello